Chi siamo

La prima gioielleria etica a Torino

Siamo disegnatori creativi, artigiani e instancabili innovatori.
Un laboratorio di idee e una famiglia.
Quella stessa famiglia che nel 1920 ha deciso di iniziare un percorso di passione, dove la vera destinazione era il piacere del viaggio in sé: la soddisfazione dei propri clienti attraverso la ricerca dell’eccellenza e la voglia di stupire.
Siamo una piccola realtà di eccellenza, vicina ai bisogni dei suoi clienti, capace di ascoltare i reali bisogni di un mondo che cambia.
Siamo la prima gioielleria etica a Torino e in Piemonte.

Qualità e innovazione

Materiali etici estratti responsabilmente

La qualità che offriamo ai nostri clienti è un riflesso dei valori che animano le nostre azioni tutti i giorni.

Vogliamo che quando un cliente ammira la bellezza delle nostre creazioni o delle pietre che utilizziamo possa essere sicuro che tutte le materie che lo compongono siano state approvvigionate in modo etico ed estratte responsabilmente.

Questo è il modo che abbiamo scelto per far sì che ogni cliente sia orgoglioso di comprare e indossare i nostri gioielli etici e che possa anch’egli essere ambasciatore del cambiamento di cui il mondo necessita.
L’innovazione che intendiamo apportare in questo mondo è frutto della continua ricerca.

La passione per le nuove linee, l’accuratezza nella scelta dei materiali, la forte attenzione al rispetto dell’ambiente e dell’essere umano contraddistingue la nostra gioielleria etica a Torino nel panorama dei produttori di gioielli etici.

I nostri clienti

Una nuova cooperazione

I nostri clienti non rappresentano solo un rapporto di lavoro, essi sono una concreta opportunità di miglioramento continuo che dal piano umano si trasla a quello professionale. Con loro vogliamo instaurare rapporti duraturi che sappiano cogliere la scintilla continua che si crea dalla cooperazione, attraverso la quale si arriva all’eccellenza.