Le spese di spedizione e i resi sono gratuiti su tutti gli ordini effettuati da e per il territorio italiano per importi superiori ai 100 euro, per gli importi inferiori ai 100 euro il costo di spedizione è di 13 euro. Il costo di spedizione per tutti i paesi UE è di 25 euro, mentre per i paesi Extra UE si prega di consultare la tabella dei prezzi.
Se il gioiello è disponibile, si prega di considerare tra i 3 e i 5 giorni per la consegna in Italia e 5 giorni per la consegna in Unione Europea, mentre in caso di gioiello disponibile su ordinazione, si prega di considerare 21 giorni, in quanto verrà realizzato appositamente. Per i Paesi Extra UE le tempistiche sono da considerarsi più lunghe in base al paese di consegna. Il tempo di consegna inizia dal momento in cui l’ordine viene spedito, non da quando viene effettuato l’ordine.
Dopo che il pacco ha lasciato il nostro magazzino, ti verrà inviata un’e-mail con il Numero di Lettera di Vettura (tracking number).
Si prega di notare che dopo che l’ordine è stato effettuato, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione. Questo perché tutti gli ordini vengono elaborati automaticamente.
Non siamo responsabili di eventuali problemi di consegna derivanti da un indirizzo incompleto o errato fornito dal cliente. Si prega di notare che non effettuiamo consegne a caselle postali, indirizzi di spedizionieri od hotel.
Gli articoli oggetto di ordini con incisioni o qualunque altro tipo di personalizzazione potrebbero richiedere più tempo.
Potete verificare lo stato del vostro ordine e della relativa spedizione inserendo il numero di Lettera di Vettura sul sito del corriere DHL oppure contattando il Servizio Clienti al numero +39 3938765472 (anche whatsapp).
Resi
I resi sono gratuiti per tutti gli ordini effettuati da e per il territorio italiano per importi superiori ai 100 euro, mentre per gli importi inferiori ai 100 euro il costo di spedizione è a carico del cliente. È necessario restituire i prodotti acquistati entro (14) giorni dalla data di consegna dell’ordine per poter ricevere un rimborso del prezzo d’acquisto. Solo gli acquisti spediti in Giappone, in Messico e negli USA possono essere restituiti entro venti (20) giorni.
I Prodotti dovranno essere restituiti nel loro stato originale, non alterati, non utilizzati, integri, nella loro confezione originale, con le etichette e i cartellini originali applicati, insieme a tutti gli eventuali accessori e i documenti correlati (ad esempio, libretto di istruzioni, certificati del Prodotto, ricevuta di vendita, e così via) e con l’imballo integro. Ricordiamo che non si accettano sostituzioni e resi per gli ordini che includono incisioni ogni tipo di personalizzazione. Non si accettano resi se il sigillo di garanzia è stato rimosso.
Quando il pacco arriva nel nostro magazzino verificheremo che il pacco soddisfi le condizioni e i requisiti di reso e svolgeremo un controllo qualità del Prodotto. Solo dopo che il Prodotto verrà considerato conforme ai nostri requisiti, procederemo con il rimborso completo.
Dopo che il rimborso è stato elaborato, riceverai un messaggio e-mail di notifica della Nota di accredito.
Rimborseremo tutti gli importi che hai pagato entro quattordici (14) giorni dalla data di ricezione del reso.
Assicurati che il pacco sia adeguatamente chiuso. Giverso Gioielli non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi.